News

Montagna.tv lancia la nuova sezione video

immagine

BERGAMO — Cari lettori, come avrete notato da oggi montagna.tv vi offre un servizio in più: la sezione video. Cliccando sul banner sulla destra del nostro portale potrete accedere direttamente all’eccezionale materiale filmato disponibile.

Come per le notizie, anche i filmati sono suddivisi per categorie. Ci sono filmati di alpinismo, di montagne, di sport, di scienza in alta quota. E poi video divertenti e imperdibili, e una sezione dedicata alle vostre immagini.
 
Spediteci la clip registrata con il vostro cellulare durante le gite in montagna, inviateci il materiale video delle vostre escursioni o quello dei vostri amici. Mandateci immagini delle vostre scalate o delle vostre vacanze in montagna.Insomma, se volete apparire sul nostro portale,questa è la sezione che fa per voi.
 
In homepage, ogni categoria mostrerà i video più recenti. Se volete vedere l’intero archivio non vi resta che cliccare sulla barra di navigazione di sinistra, alla sezione video che più vi piace. Presto vi daremo anche la possibilità di votare il vostro video preferito. Insomma, con questa nuova sezione speriamo di aver fatto di nuovo centro. 
 
inviate le vostre clip in formato mpeg, avi o wmv a redazione@montagna.org

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close