Outdoor

Livigno, Rocca festeggia l'addio alle gare

primo piano Giorgio Rocca
Giorgio Rocca

LIVIGNO, Sondrio — Tutto pronto a Livigno per il “Giorgio Rocca Happy Day”. Il campione valtellinese infatti, darà l’addio ufficiale alle competizioni sciistiche sulle nevi del Piccolo Tibet l’1 maggio. Per festeggiare insieme a lui saranno in pista anche nomi del calibro di Alberto Tomba e Giuliano Razzoli. Senza contare i partecipanti dello slalom aperto a tutti gli sciatori che vorranno cimentarsi in ultima gara della stagione.

Il “Giorgio Rocca Happy Day” si svolgerà domani, sabato 1 maggio, presso le piste da sci del Piccolo Tibet. Livigno è quindi pronta a festeggiare due importanti chiusure: quella della carriera agonistica del campione di casa e quella della stagione sulla neve 2009-2010.

Il ritrovo è alle ore 8.30 presso la partenza della seggiovia Teola-Pianoni Bassi. Qui infatti gli sciatori potranno ritirare un proprio pettorale e partecipare liberamente alla prova di slalom gigante in programma per sabato mattina lungo la pista Monte Sponda della Ski area Mottolino.

Poi alle 9.15 si terrà la gara vera e propria con evento sorpresa previsto per le 11. Quindi la giornata proseguirà con pranzo, premiazioni e tanto divertimento. Per festeggiare l’addio ufficiale alle piste di Giorgio Rocca ci saranno poi campioni di ieri e di oggi, da Alberto Tomba a Giuliano Razzoli. Ospiti d’eccezione inoltre, saranno i bambini degli sci club dell’Abruzzo, che saranno ospitati dalle famiglie di Livigno e potranno sciare con Giorgio Rocca per tutto il week end.

Un’occasione per godere dell’ultima neve prima della chiusura della stagione e per stringere la mano al grande sciatore di Livigno.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close