News

Sul monte Aquila

immagine generica

Il monte Aquila è una cima di 2494 metri nel massiccio del Gran Sasso d’Italia, che si trova tra Campo Imperatore e il Corno Grande. Questa bellissima collezione fotografica è stata scattata dal lettore Gianluca Giusti durante un’uscita del corso di Alpinismo di qualche tempo fa.

“La Prima sosta al rifugio Duca degli Abruzzi, completamente innevato dalla bufera. L’arrivo della funivia fuori dall’albergo, dove lo scenario è fantastico! La neve ha decorato ogni oggetto con giorni e giorni di bufera. E ancora l’osservatorio di Campo Imperatore e sullo sfondo il Gran Sasso – Corno Grande. Poi la Valle Aterno ancora soffocata dalla nebbia e sullo sfondo l’altipiano delle Rocche con il Monte Sirente e a destra il Velino”.

Questa la bellissima gallery fotografica realizzata dal lettore Gianluca Giusti durante un’uscita del corso di Alpinismo organizzato da “Mountain evolution” nel dicembre del 2008. Gli scatti, uno più bello dell’altro, sono stati realizzati grazie all’Associazione “Snap the world”.

Per vedere in alta risoluzione la galleria fotografica basta cliccare sull’anteprima che vedete qua sotto e poi farle scorrere.

Courtesy of www.snaptheworld.org / www.mountainevolution.com

Mandaci le tue foto, ne faremo una gallery!  

[nggallery id=14]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close