News

Concorso: "Buon 2010"

immagine generica

Benvenuto al concorso "Buon 2010 con Montagna.tv"! Quello appena concluso è stato un anno più che intenso per la montagna e l’alpinismo. Salite che passeranno alla storia, nuove leve che hanno conquistato la scena e le imprese dei grandi già conclamati. Montagna.tv e Montagna.org hanno seguito in tempo reale tutte queste vicende, regalandovi ogni giorno notizie, immagini esclusive, approfondimenti di storia e medicina, recensioni, e tante incredibili videointerviste. Ci avete seguito attentamente? E’ giunto il momento di dimostrarlo…

Prima di iniziare, lascia che ti ricordiamo brevemente le regole di base. Si tratta di un quiz composto 12 domande a risposta multipla che riguardano fatti, interviste e approfondimenti di cui Montagna.tv e Montagna.org si sono occupate l’anno scorso.

Per ogni domanda, solo una delle quattro possibilità che vengono proposte è esatta. Avete tempo fino al 28 gennaio per inviarci il questionario compilato nel miglior modo possibile.

Ognuno di voi potrà partecipare un massimo di 3 volte. I primi 15 partecipanti che invieranno con le risposte esatte vinceranno un dvd di alcuni tra i più emozionanti, rari e recenti film sull’alta quota: "Karl", "Jasemba, una linea verso il cielo" e "Le Rëgn de Fanes". Che vincano i migliori!.

Prima di iniziare leggi il regolamento completo.

 

CLICCA QUI PER GIOCARE!

IL CONCORSO E’ STATO CHIUSO IL 28 GENNAIO ALLE ORE 12. LE RISPOSTE INVIATE DOPO LE 12 NON SARANNO CONSIDERATE VALIDE.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close