News

Aprile, le foto del calendario

immagine generica

Un cielo così spettacolare da sembrare dipinto. E’ quello di “Alba ad Ushuaia” di Marco e Laura, la foto vincitrice di aprile. Ecco finalmente il calendario del mese scorso di Montagna.org. Le vostre foto di maggio sono già arrivate numerose, ma continuate! Avete ancora più di 10 giorni per scattare le più belle immagini delle vostre montagne!

I colori di “Alba ad Ushuaia” sono veramente incantevoli, per questo la foto di Marco e Laura è stata scelta come vincitrice del mese di aprile. Al secondo posto “Abbracciati per non perdersi”, di Maria di Gregorio, mentre terzo classificato è Grannò Sau, con “Sintonia”.

Quarto posto per “Tra Italia e Svizzera”, di Marco Caccia, mentre quinto classificato è il “Cimone di Margno”, immortalato da Francesco Colombo: una chiara testimonianza dell’incredibile primavera di quest’anno, caratterizzata da ancora tanta neve.

Bravi tutti! Continuate a mandarci le vostre foto per il mese di maggio: ne abbiamo già ricevute molte ma avete ancora tanto tempo per inviarci i vostri scatti d’autore.

Invia la tua foto per il calendario di Montagna.org

[nggallery id=117]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close