News

Ottobre, le foto del calendario

immagine generica

La splendida vetta del Cervino che si staglia solitaria sullo sfondo in bianco e nero: un’immagine di una bellezza semplice ed eterna. “Matterhorn” è la foto vincitrice di ottobre del calendario di Montagna.org, e questo mese avete veramente battuto il record di foto inviate: tantissimi sono infatti gli scatti che abbiamo ricevuto. Eccoli tutti!

“Matterhorn” di Fabrizio Gullo è la foto vincitrice del mese di ottobre del Calendario di Montagna.org. Uno scatto in bianco e nero, bello di una bellezza semplice ed eterna, a cui non serve aggiungere colori, parole o musiche per trasmettere il fascino di una delle montagne simbolo dell’alpinismo di ogni tempo.

“Colori d’autunno dalla cima Brentoni a Casera Razzo 2” scattata da Anna si aggiudica invece il secondo posto, una foto che sa cogliere il calore dei colori autunnali.

Terzo gradino del podio per “Cimon della Pala” di Enzo Biggini, mentre al quarto posto arrivano a parimerito due straordinari scatti dedicati agli animali: “Pernice Bianca” e “Vipera Aspide” di Bruno Slaviero.

Infine quinto classificato “Autunno nei pressi dei pratoni del Gennaro” di Fabrizio Avenati, che taglia una squarcio di bosco autunnale davvero tipico, davvero rappresentativo di questa stagione.

Continuate a mandarci le vostre foto per il mese di novembre: vedremo se riuscirete a battere il record di ottobre!

Invia la tua foto per il calendario di Montagna.org 

[nggallery id=184]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close