News

Settembre, le foto del calendario

immagine generica

Una luce intensa, dalle sfumature incantate che si riflette nelle acque del lago d’Antermoia e tinge tutto di blu. Un’immagine in cui ogni cosa pare sospesa e anche il tempo sembra essersi fermato. “Lago d’Antermoia” è la foto vincitrice del mese di settembre del calendario di Montagna.org: se ad agosto ci avevate mandato tante splendide foto questo mese siete riusciti a fare anche meglio.

Le profonde acque del “Lago d’Antermoia” sono dunque le vincitrici del mese settembre del calendario di Montagna.org. La splendida foto, che è riuscita a catturare uno squarcio della natura in cui ogni cosa sembra fatata, è stata scattata da Alessandro.

Al secondo posto si classifica “Cavalli sull’ Arapietra Gran Sasso_2”, di Gian Luca, che ritrae un dolce scenario bucolico, mentre il terzo posto va “Alba sul Dome de neige des ecrins foto 2, 4015 metri”. Nella foto di Massimo Squarci la montagna è di nuovo protagonista, con i colori e le sensazioni così tipici della bellezza d’alta quota.

Quarto classificato Lorenzo Salviato, con i suoi “Eliofori all’alpe Devero”. Al quinto posto si piazza infine “Discesa dal Gran Paradiso 3”, di Betty Carcano, di cui abbiamo apprezzato il ritorno al bianco e nero, capace di regalare un’atmosfera particolarissima.

Bravi, bravi e ancora bravi! La natura crea posti magici, ma l’uomo che li riconosce. Aspettiamo le vostre scoperte per il mese di ottobre.

Invia la tua foto per il calendario di Montagna.org

[nggallery id=193]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close