News

Sono arrivate le calze Mico!

immagine generica

Ve l’avevamo promesso e ora eccola qua: la divertente galleria fotografica delle calze Mico “indossate” dai lettori di Montagna.org! Questa volta avete superato voi stessi, i vostri scatti sono davvero uno più originale dell’altro. Dal simpatico testimonial d’eccezione, il cane Leo, ai piedi che mettono in bella mostra i vostri regali.

Calze Mico appese alle orecchie, davanti al video, indossate da piedi all’aria o immortalate nel momento in cui esplicavano meglio la propria utilità, cioè durante una bella gita in montagna. Gli scatti dei lettori di Montagna.org sono tutti davvero divertenti e creativi.

Moltissimi lettori ci hanno mandato mail di ringraziamento per il regalo ricevuto e l’ultima foto ci è arrivata solo ieri. Se state ancora aspettando il vostro pacco quindi, non disperate: le poste li stanno evidentemente ancora consegnando.

A seguito di un paio di segnalazioni di consegna di pacchi vuoti, abbiamo provveduto a verificare che le nostre spedizioni siano partite tutte integre e complete. Vi confermiamo dunque che le calze sono state inviate a tutti i vincitori. Ci auguriamo quindi che non siano incorsi intoppi durante la consegna per cause che non dipendono da noi.

Vi ringraziamo per averci inviato le vostre foto, continuate a mandarcele! Visto il vostro grande estro creativo infatti, abbiamo deciso di farvi protagonisti di un’altra gallery nelle prossime settimane.

Mandaci la foto delle tue calze

[nggallery id=255]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close