News

Parallelo di Pila: Staffelli cade e si “attapira”

23 dicembre 2005 – Stavolta il tapiro lo devono consegnare a lui. Non passa settimana che l’inviato di "Striscia la notizia" Valerio Staffelli non si faccia male. Stavolta non c’entrano Sgarbi o i politici. Stavolta ha fatto tutto da solo. Con un rocambolesco ruzzolone durante il "Parallelo di Natale" che si è tenuto ieri a Pila (Aosta).

 

Staffelli ha riportato una forte contusione al costato, sbattendo con violenza contro un paletto mentre gareggiava nella prova riservata ai vip.  Il giornalista è stato condotto al centro traumatologico per le prime cure. Dalle lastre non sono emerse fratture. Il popolare inviato è stato trasportato all’ ospedale di Aosta per ulteriori accertamenti.

 

Ironia della sorte, la gara è stata vinta da un altro inviato di Striscia: Jimmy Ghione, che ha bissato il successo dell’anno scorso.

 

Al secondo posto l’attore Roberto Ciufoli. Mentre al terzo si è classificato Luca Cassol, al tempo Capitan Ventosa, anch’egli inviato del telegiornale satirico di Antonio Ricci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close