News

Trentino Alto Adige, arrivano “i treni della neve”

21 dicembre 2005 – Favorire il turismo in Alto Adige. E’ questo l’obiettivo di Trenitalia e di Alto Adige Marketing che dal prossimo gennaio mettono a disposizione speciali ‘treni della neve".

 

Si tratta di convogli dedicati agli appassionati dello sci e del turismo invernale. Partiranno tutte le domeniche fra il15 gennaio e il 26 febbraio da Verona, diretti alle stazioni sciistiche di Obereggen, di Plose e delle Alpe di Siusi.

 

Il pacchetto di viaggio include il trasferimento con treno speciale da Verona Porta Nuova, con un’unica fermata a Domegliara e proseguimento diretto per Bolzano, Ponte Gardena, Bressanone e ritorno. C’è poi l’ assistenza a bordo con il trasporto degli sci in apposita carrozza bagagliaio.

 

Il servizio, assicura Trenitalia, comprende  anche il trasferimento in autobus-navetta per le località sciistiche di Obereggen, Alpe di Siusi e Plose e ritorno. Il pacchetto è comprensivo anche di skipass per l’utilizzo degli impianti sciistici interessati.

 

Il prezzo totale del pacchetto è 35 euro per gli adulti e 28  per i ragazzi fino 16 anni. Viaggeranno gratis i bambini inferiori agli 8 anni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close