News

Pistoia, padovano ritrovato morto in un dirupo

9 dicembre 2005 – Il corpo di Roberto B., 37 anni, è stato trovato ieri pomeriggio in una scarpata lungo le montagne del Pistoiese.

 

Secondo i rilievi dei Carabinieri, il cadavere dell’uomo, originario di Padova, è stato ritrovato lungo un sentiero in località Panigale a Collina di Treppio, nel Comune di Sambuca Pistoiese.

 

Stando agli inquirenti la morte del 37enne sarebbe da attribuire ad un incidente.  L’uomo probabilmente è scivolato nel dirupo a causa della neve e del ghiaccio. Sarà l’autopsia a stabilire se il padovano è morto sul colpo o se, una volta scivolato, non è riuscito a risalire ed è morto assiderato.

 

A fare il ritrovamento, alcuni cacciatori impegnati in una battuta di caccia al cinghiale. L’uomo da tempo resiedeva presso la comunità degli "Elfi", giovani provenienti da tutta d’Italia Europa che hanno scelto di vivere in cascinali abbandonati, rinunciando ai comfort della vita moderna. La comunità si trova a Bellavalle, in una vallata non distante da quella in cui è stato ritrovato il cadavere. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close