News

E in Friuli si scia. Prima del previsto

2 dicembre 2005 – E’ apertura anticipata per la stagione sciistica in Friuli Venezia Giulia. Grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi, da domani si potrà regolarmente sciare in tutti e cinque i comprensori sciistici della regione, in forte anticipo rispetto alla tradizionale apertura prevista per le vacanze di Natale.

A Tarvisio Si potrà sciare sulla Pista B del Priesnig, sulla pista Florianca, sulla piste dell’Angelo e Rio Argento che andranno a creare un carosello fruibile sia da sciatori esperti che dai principianti.

A Sella Nevea verrà aperta la pista del Canin ed una delle sciovie dei campi scuola. Mentre a Forni di Sopra tutte le piste e lo snow park dell’area Davost.

Sullo Zoncolan saranno in funzione la seggiovia quadriposto Valvan e la seggiovia quadriposto Cuel d’Ajar che servono le piste Zoncolan 1, 2, 3 e 4.

Ed infine sul Piancavallo (nella foto),in aggiunta alla Nazionale ed alla Sauc 2 saranno aperte le piste di Busa Grande e della località Casere. Già da domenica scorsa in realtà gli sportivi della Regione potevano sciare nel comprensorio di Piancavallo, in provincia di Pordenone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close