News

Trentino, tutti pazzi per la maratona del Garda

12 novembre 2005Ci sarà il pienone domani alla Garda Trentino Half Marathon, la gara podistica che si svolgerà lungo le rive trentine del lago di Garda. Le previsioni dicono almeno 1800 partecipanti (record assoluto). Fra cui anche Giuliano Battocletti, atleta trentino del Running Team Co-Ver Mapei e fresco "reduce" dalla maratona di New York di domenica scorsa.

 

La manifestazione trentina è giunta alla  quarta edizione. La partenza, domani alle 10 dal Piazzale Segantini ad Arco. Sulla linea di partenza ci saranno Rudy Magagnoli, atleta bolognese della Prosport Ferrara e a Massimo Leonardi, podista di Moena che corre con i colori della Cover Sportiva A.V.O.

  

L’arrivo a Riva del Garda in Piazza Tre Novembre è previsto dopo circa un’ora dallo start della gara. Fra gli atleti stranieri in gara ci sono gli africani Alois Nizigama (Burundi), Geoffrei Nyombi (Uganda), Kurgat Kiplagat (Kenia).

 

In campo femminile occhi puntati sulle azzurre Laura Ricci e Ivana Iozzia. Mentre tra le straniere i pronostici della vigilia cadono sulla vice campionessa del mondo Izabela Zatorska e sulla slovena Helena Javornik.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close