News

Centauri pronti per la “Pistonata” delle Alpi Marittime

28 ottobre 2005E’ fissato per domenica 30 ottobre il più vecchio motoraduno non competitivo sulle montagne della Liguria. Il ritrovo per le iscrizioni è fissato alle ore 7,30 di domenica con partenza in gruppo alle 9,30 sul Lungomare delle Nazioni a Sanremo (Imperia).

Gli appassionati che parteciperanno alla "Pistonata" avranno a disposizione tre percorsi differenziati: per scooter, per moto stradali e per moto da fuoristrada. Da Sanremo si dirigeranno verso San Romolo dove avverrà la prima divisione: gli scooteristi proseguiranno per Perinaldo, Dolceacqua e Bordighera. Le moto stradali  punteranno su Imperia, Alassio, Albenga, entroterra verso Cisano, Caprauna e Monterosso Pian Latte dove si ricongiungeranno con gli enduristi in arrivo da Bignone, Castelvittorio, Colle Melosa e Monte Saccarello.

A Montegrosso Pian Latte sarà offerta a tutti i partecipanti una ricca colazione. L’arrivo dei partecipanti, previsto a partire dalle 16, è fissato al Camping dei Fiori nella zona di Pian di Poma, dove l’organizzazione del Moto Club Sanremo offrirà a tutti gli iscritti il pranzo e i premi per i gruppi più numerosi e quelli che vengono da più lontano. Tra gli iscritti, i soliti fedelissimi tedeschi, anche quest’anno ne sono previsti oltre trecento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close