News

Grande successo per il salone Tempo Libero 2005

28-04-2005 – Si è conclusa lunedì 25 aprile la tre giorni "Tempo Libero 2005", il salone per lo sport, hobby, auto, vacanze e montagna, in scena alla Fiera di Bolzano. Grande successo per il torneo di beach-handball, la pallamano da spiaggia, che ha visto sfidarsi in un palcoscenico di 600 metri quadri di sabbia 6 squadre che militano nei campionati nazionali: Bolzano e Chiusa (Serie A2), Naturno, Bressanone, Appiano e i "Rohdiamanten" di Bolzano (serie B).

foto garaVittoria per il Naturno con premiazione da parte di Reinhold Marsoner, direttore della Fiera, e Ralf Dejaco, membro del direttivo dell’Associazione Europea Pallamano.

Alla presenza del presidente della Federazione Arrampicata Sportiva Italiana F.A.S.I., Ariano Amici, si sono svolte le gare di arrampicata sportiva tra cui le gare di Coppa Italia di ben tre diverse discipline.

Sabato e domenica grande spazio alla seconda tappa della Coppa Italia maschile e femminile di boulder e all’anteprima assoluta dell’esibizione di dry-tooling, l’arrampicata su ghiaccio con piccozze, alla quale hanno preso parte 21 atleti e che ha visto la vittoria di Herbert Klammer della società Rock On di Parma.

L’ultimo giorno di gare ha salutato i giovani ragnetti, con la prima tappa della Coppa Italia giovanile di boulder. 65 atleti di 25 società di tutta Italia nelle categorie under 20, 18 e 16 anni, si sono sfidati sui 24 percorsi disegnati dai tracciatori con lo scopo di raccogliere il maggiore punteggio possibile.

Risultati della seconda prova della Coppa Italia boulder 2005 (primi 5 classificati):

CATEGORIA MASCHILE       

GHIDINI      Stefano       ARCO CLIMBING – Trento
MORONI     Gabriele      B-SIDE  – Torino
SCARIAN    Riccardo     U. S. PRIMIERO – Trento
PRETI           Lucas          LEZARD – Varese
MUNARI      Patricio       LEZARD – Varese

CATEGORIA FEMMINILE

MARCHISIO     Stella         MONKEY’S CLUB – Genova
POZZOLI          Giovanna    RAGNI DELA GRIGNETTA – Lecco
BENETTI           Lisa            EL MANETON – Vicenza
BATTAGLIA     Claudia       B-SIDE – Torino
DE GRANDI      Stefania      PLASTIC ROCK ROVERETO – Trento


Per maggiori informazioni:
visita il sito della Fiera di Bolzano

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close