News

Imont: nuovo consiglio d’amministrazione

25-03-2005 – Lo scorso 23 marzo nella sede del Ministero degli Affari Regionali si è insediato il Consiglio di amministrazione dell’Istituto nazionale della montagna (Imont).


Lo scorso 23 marzo nella sede del Ministero degli Affari Regionali, alla presenza del Ministro Enrico La Loggia e del Viceministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Guido Possa, si è insediato il Consiglio di amministrazione dell’Istituto nazionale della montagna (Imont). La nomina è stata decretata dal Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca di concerto con il Ministro degli Affari Regionali.

L’Imont coordina, svolge e promuove attività di ricerca con obiettivi di eccellenza e di rilevanza strategica in ambito nazionale e internazionale, nel quadro della cooperazione e integrazione europea e della collaborazione con le università e altre istituzioni scientifiche e di ricerca pubbliche e private. Cura la valorizzazione, lo sviluppo e il trasferimento tecnologico dei risultati della ricerca svolta.

“L’insediamento del Consiglio d’amministrazione dell’Imont

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close