Cronaca

Incidente in bicicletta per Bruno Trentin: gravi le sue condizioni

immagine

BOLZANO — E’ ricoverato in ospedale l’ex segretario della Cgil, Bruno Trentin, che martedì ha avuto un brutto incidente in bicicletta, battendo la testa, mentre si trovava a San Candido, in provincia di Bolzano. Ora è in prognosi riservata all’Ospedale locale e le sue condizioni sarebbero gravi.

L’incidente è avvenuto in Austria, ad una quindicina di chilometri dal confine italiano. Trentin era solito trascorrere le sue vacanze estive nella località di San Candido, in provincia di Bolzano. Purtoppo stavolta le cose non sono andate per il meglio. Uno sfortunato incidente ha rovinato la sua tranquilla permanenza nel luogo.
 
L’ex segretario della Cgil, 76enne, stava andando in bicicletta. Probabilmente ha perso l’equilibrio ed è caduto battendo il capo, ma senza perdere conoscenza. E’ stato subito trasportato, con un’autolettiga della Croce Rossa, all’Ospedale di San Candido. Viste le gravi condizioni, è stato poi trasferito all’Ospedale di Bolzano con un elicottero.
 
Ieri mattina è stato operato per drenare l’emorragia interna dovuta al trauma cranico. Ora rimane in prognosi riservata e i parenti mantengono il massimo riserbo.
 
Greta Consoli 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close