Vetrina

Le novità di MILLET: JORASSES e COSMIC

Tutto il know how di Millet racchiuso in una selezione di capi e accessori altamente tecnici pensati per vivere la montagna in ogni sua declinazione con la massima sicurezza e garanzia di performance

Accessori
MIS2387 – JORASSES 30

Progettato per l’alpinismo impegnativo, questo eccezionale zaino presenta un design minimalista che mira ad ottimizzare peso e funzionalità. I materiali utilizzati sono di altissima qualità: Dyneema® resistente e accessori in alluminio. Le tasche frontali e laterali elasticizzate garantiscono versatilità e rapidità di gestione.


Accessori
MIS2404_COSMIC 28
Solido zaino da 28 litri progettato per lo sci freeride. Il portasci rinforzato e la cintura addominale sovradimensionata garantiscono una grande stabilità. Ecosostenibile grazie al tessuto principale in nylon riciclato al 100% resistente all’acqua, è anche estremamente versatile grazie ai suoi numerosi accessori. Ideale per tutte le attività fuori pista (sci, snowboard, ciaspole).

 


Abbigliamento
MIV10200_COSMIC GTX 2L JKT M

Questa giacca protettiva in GORE-TEX ePE a 2 strati offre un’impermeabilità duratura garantendo un impatto ambientale ridotto. Progettata senza isolamento per adattare i sottostrati in base alle condizioni e all’uso, è una giacca da sci leggera, traspirante e resistente, dotata di tutti i requisiti sciistici per una funzionalità ottimale.

 


Abbigliamento
MIV10201_COSMIC GTX 2L PANT M
Questi pantaloni da sci made in Europe si possono abbinare alla giacca per completare il look. Realizzati in GORE-TEX ePE a 2 strati senza isolamento, sono impermeabili e resistenti grazie al tessuto Ripstop. La traspirabilità è ottimizzata dalla fodera a doppia zona e dalle cerniere di ventilazione sulle cosce. Mantenendosi sempre leggeri, sono concepiti per le lunghe sessioni di sci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close