Montagna.TV

Cercasi gestore per il rifugio Alpe Colonno

Il Comune di Colonno (CO) ha pubblicato un avviso pubblico per l’assegnazione in concessione del rifugio Alpe di Colonno, struttura ubicata a una quota di 1320 metri in località Alpe di Colonno, in Valle d’Intelvi. La concessione avrà decorrenza dal 01.01.2023 ed una durata prevista di 10 anni, fino al 31.12.2032.

Il rifugio, raggiungibile in auto da Argegno o tramite sentieri di montagna da Pigra, Colonno, Ossuccio e Ponna dispone di 34 posti letto.

Requisiti di partecipazione

Possono presentare domanda di partecipazione persone fisiche (purché maggiorenni alla data di pubblicazione dell’Avviso), imprese, società e/o persone giuridiche che non si trovino in situazioni che comportano la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione e che siano in possesso dei seguenti requisiti:

I concorrenti potranno visionare lo stabile alla presenza di personale incaricato del Comune e previo appuntamento con l’Ufficio Tecnico (n. 031821280 oppure mail: info@comune.colonno.co.it).

Come presentare domanda

L’istanza di partecipazione (Allegato A del bando), l’offerta (Allegato B) e la relativa documentazione richiesta dovranno essere trasmesse dai soggetti interessati secondo una delle seguenti modalità alternative:

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04.11.2022, all’interno di una busta chiusa. L’apertura delle buste è fissata per la mattina dell’8 novembre 2022. L’aggiudicazione provvisoria verrà effettuata a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta economica più elevata rispetto al canone concessorio annuo posto a base di gara (pari a 17.000 euro oltre IVA).

Per maggiori dettagli si rimanda al bando, scaricabile dal sito del Comune di Colonno.

Exit mobile version