News

E all'Aprica si gioca a golf sulla neve

immagine

APRICA, Sondrio — Una gara di golf sulla neve e a 2000 metri di quota. Tutto pronto ad Aprica per la prima edizione dell’Aprica Golf Snow Challenge: sabato prossimo 28 febbraio a Magnolta gli sfidanti si cimenteranno su un originale green bianco, e cercheranno di far rotolare la pallina dentro speciali buche nella neve.

Si tratta di un evento unico nel suo genere nel panorama golfistico italiano. Nelle principali località mondiali dello sci, in Svizzera o negli Stati Uniti, questa manifestazione sulla neve è infatti già famosa da tempo, mentre questa è la prima volta per il nostro paese.
 
L’Aprica Golf Snow Challenge si terrà il prossimo sabato nella famosa località turistica, che questa volta sarà il centro d’interesse non solo degli sciatori, ma soprattutto dei golfisti.
 
Ad ospitare la gara di golf a 2000 metri, sarà la Magnolta che, per l’occasione, si trasforma in un immacolato campo da golf, con tre buche sulla neve. La sfida comincerà alle 11 del mattino, ma dalle 14 in poi tutti i presenti potranno provare a giocare a golf sulla neve, assistiti dai maestri federali. Infine alle 18 si terrà la premiazione delle gare, e alle 20 la cena conclusiva dell’evento.
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close