Vetrina

Troppo caldo? Corri fresco con Karpos

In queste settimane di fuoco vi sarete sicuramente imbattuti in quella sensazione di spossatezza quando correte su un trail o vi inerpicate su un sentiero esposti al sole. Vi sentite avvolti dal calore e avete esaurito le energie. Questo è il tipico risultato del surriscaldamento del nostro corpo che non riesce più a regolare la temperatura. In queste condizioni bruciamo una quantità incredibile di energia semplicemente nel tentativo di abbassare la temperatura corporea tramite la sudorazione. In questo modo però le uscite Karpos di trail running o di fast hiking in breve ci fanno esaurire le energie e il nostro divertimento termina altrettanto rapidamente.

Il tessuto più fresco sul mercato

Il Polartec® Delta® è un tessuto che lavora a contatto pelle e in grado di consentire al nostro corpo durante l’attività fisica di termoregolare la temperatura corporea, trasferendo gran parte dell’umidità prodotta la sudorazione, ma mantenendone una piccola percentuale a contatto con la pelle. Questo consente di evitare il surriscaldamento che genera un’eccessiva sudorazione.

Per sfruttare al massimo questa tecnologia abbiamo disegnato una maglietta tecnica con un taglio e una vestibilità altamente ergonomici. Il risultato è Moved Evo Jersey, un prodotto con un comfort senza eguali

Il Polartec® Delta® è un tessuto ricilato che lavora a contatto pelle e che è in grado di consentire al nostro corpo durante l’attività fisica di termoregolare la temperatura corporea, trasferendo gran parte dell’umidità che produce la traspirazione, ma mantenendone una piccola percentuale a contatto con la pelle. Questo consente di non avere un surriscaldamento che genera un’eccessiva sudorazione. Quindi corse più lunghe o camminate più appaganti. Questo è il miracolo di Polartec® Delta. Perché tutto questo possa realizzarsi è fondamentale che il capo abbia una costruzione che segue in modo ottimale la struttura del nostro corpo, ecco che l’ergonomia con cui è realizzata la Moved Jersey consente di avere la maggior superficie di contatto del tessuto sul corpo. Aderire al corpo senza comprimere. Rimanere a contatto della pelle senza costringere.

MOVED EVO JERSEY

Fresca ed asciutta, la maglietta Moved Evo ti consente di affrontare condizioni di caldo molto intenso anche ad alta intensità sia durante le tue uscite di corsa che di camminata in montagna.

Realizzata in Polartec® Delta con disegno a rete bicolore, questo tessuto mantiene stabile la temperatura corporea anche con caldo molto intenso. La parte delle maniche è realizzata con un tessuto altamente traspirante, ultraleggero che si asciuga rapidamente. Molto soffice al tatto per comfort assoluto durante l’attività fisica. Trattamento Polygiene® che serve per bloccare la proliferazione di microrganismi, come batteri e funghi, responsabili di cattivi odori.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close