News

Tonale: Outdoor Events sospeso

immagine

PASSO DEL TONALE, Brescia — Le nevicate della settimana scorsa avevano fatto ben sperare gli organizzatori. Ma dopo un ultimo sopralluogo, il grande evento di Outdoor previsto per il prossimo weekend al Passo del Tonale è stato sospeso. "La sicurezza è il nostro primo obiettivo" hanno detto gli organizzatori. 

"Scopo principale di Outdoor Event nella sua versione invernale – recita il comunicato stampa -, è trasmettere l’importanza della sicurezza sulla neve, divertendosi e provando svariate discipline.
 
Purtroppo, non potendo garantire tali condizioni, il comitato organizzatore della manifestazione ha deciso suo malgrado di rinviare ad una stagione migliore la prima edizione di Outdoor Events Winter".
 
Agli iscritti è stata resa l’intera quota pagata, con la promessa di coinvolgimento nella prossima edizione a condizioni favorevoli: un bel ringraziamento per la fedeltà e la fiducia dimostrata verso l’evento del Tonale.
 
Per il resto, è tutto rimandato alla prossima edizione. Almeno, per quanto riguarda la neve.
 
Già, perchè l’outdoor non ha stagioni, ed è già in corso l’organizzazione di una tre giorni estiva all’Isola d’Elba, sulla splendida "Costa dei Gabbiani", il prossimo 8-9-10 giugno. Un weekend tra terra e mare, provando mountain bike, trekking, 4×4, arrampicata, equitazione, vela, kayak, windsurf, immersioni e tanta avventura.
 
Un appuntamento che ha già riscosso un successo incredibile lo scorso anno, e che vi aspetta in gran numero anche tra qualche mese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close