Outdoor

Riparte la stagione nel Dolomiti Superski

immagine

PLAN DE CORONES, Bolzano — Inizia sabato 28 novembre la stagione invernale nel comprensorio Dolomiti Superski. Nonostante le temperature non siano ancora molto basse, saranno aperte piste e impianti nelle zone sciistiche di Cortina d’Ampezzo, Plan de Corones, Alta Pusteria e Val di Fiemme/Obereggen. Poi dal 4 dicembre si aggiungeranno le rimanenti.

All’inizio delle prossima settimana sono previste precipitazioni nevose in Dolomiti, che saranno più che propizie visto che a partire dal 4 dicembre, quindi per il ponte dell’Immacolata, le tante piste del comprensorio del Dolomiti Superski saranno tutte aperte.

Ma per chi è impaziente di mettere sci e tavola da snowboard ai piedi, già a partire da domani sarà possibile sciare in alcune zone. Saranno aperti infatti, gli impianti del Faloria, di Brunico, San Vigilio di Marebbe, Valdaora, Passo monte Croce ed Obereggen.

E per i frequentatori di dicembre, il comprensorio del Dolomiti Superski propone anche un particolare pacchetto "prima neve". La promozione comprende il periodo che va dal 28 novembre al 23 dicembre, e offre, con minimo 4 giorni di vacanza sulla neve, uno è in omaggio, ovvero uno skipass e un alloggio gratuito. Per chi rimane 8 giorni, ce ne sono 2 in omaggio, oltre a prezzi convenzionati con scuola di sci noleggi attrezzatura.

Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close