Outdoor

Val di Fiemme, pronti al Trofeo Topolino

TRENTO — E’ tutto pronto, in Val di Fiemme, per il Trofeo Topolino di sci di fondo, in programma per il prossimo weekend. Per il 25esimo compleanno della manifestazione, sono in programma eventi davvero speciali tra cui si distingue l’eccezionale festa di compleanno, sabato sera, con la partecipazione di Topolino in persona.

Oltre 1.000 piccoli fondisti sono attesi sul Lago di Tesero per la sfida 2008 sugli sci da fondo. La gara, come sempre targata Walt Disney, vedrà in campo 4 categorie: baby, cuccioli, ragazzi e allievi. Le prime due correranno a tecnica classica, le ultime a tecnica libera.
 
Fucina di grandi campioni, il trofeo Topolino quest’anno celebra un anniversario importante. E così gli organizzatori hanno deciso di di pubblicare, per l’occasione, addirittura un libro: “GS Castello e Trofeo Topolino – La sfida…e la festa 25 anni insieme”, 260 pagine di cronache ed immagini che ripercorrono tutta la storia del Trofeo Topolino.
 
Non solo. La gara avrà una cornice di eventi davvero affascinante. Prima di tutto il Trofeo Topolino Revival, che vedrà sfidarsi i partecipanti passati del Topolino nel pomeriggio di sabato. In serata. al Polifunzionale di Castello di Fiemme ci sarà una grande festa di compleanno che avrà come ospite d’onore – tenetevi forte – Topolino in persona.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close