Vetrina

Bode Miller nuovo Ambassador Scarpa

SCARPA, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, annuncia l’ingresso tra i suoi Brand Ambassador di uno dei più grandi sciatori di sempre: lo statunitense Bode Miller.

Celebre per il suo stile unico e lo straordinario talento, Bode Miller può vantare nella sua lunga carriera un palmares ricco di trofei, tra cui 6 medaglie olimpiche, 33 gare di Coppa del Mondo e 5 medaglie iridate. Oggi si dedica in particolar modo ad attività di impegno sociale e alla promozione dello sci tra le nuove generazioni. L’atleta rappresenterà il brand di Asolo a livello mondiale, collaborando inoltre al lancio e alle future evoluzioni di 4-Quattro, un nuovo scarpone ibrido da sci alpino e alpinismo, ultraleggero e performante, destinato a portare una forte innovazione nel mercato.

Dal mio punto di vista l’evoluzione di uno sport va di pari passo con lo sviluppo dell’attrezzatura che si utilizza  sottolinea Miller. Questa nuova collaborazione è per me una scelta naturale: SCARPA può vantare una lunga esperienza nello sviluppo di nuovi prodotti e condivido il suo approccio fondato su ricerca e innovazione, con una grande attenzione alla sostenibilità e alla performance. Sono davvero entusiasta di iniziare questa partnership e dare il mio contributo a sviluppare i nuovi progetti dell’azienda”.

Bode Miller ha fatto la storia dello sport ed è considerato una vera e propria leggenda dello sci – sottolinea il Presidente di SCARPA Sandro Parisotto. SCARPA oggi è una realtà internazionale, leader mondiale nel settore dello scialpinismo, che fonda le proprie radici su alcuni capisaldi come innovazione, qualità e rispetto per l’ambiente: essere rappresentati nel mondo dal più forte discesista di tutti i tempi è per noi un passo importante e siamo convinti che insieme si possa compiere da qui in avanti un percorso davvero significativo, a cominciare dal lancio di 4-Quattro, che segna il debutto di SCARPA nel mercato degli scarponi ibridi. Si tratta di un prodotto caratterizzato da estrema leggerezza, altissime performance e adatto a soddisfare gli sciatori più esigenti”.

SCARPA presenterà gli scarponi 4-Quattro all’Outdoor Retailer, la più importante fiera mondiale del settore in programma dal 26 al 28 gennaio a Denver, dove ospiterà il 25 gennaio un evento inaugurale di lancio con Bode Miller e altri ambassador. Il nuovo prodotto sarà poi disponibile sul mercato a partire dall’autunno del 2022.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close