Vetrina

Ferrino con Andrea Lanfri e il suo “From 0 to 0”

Diamo il benvenuto nel team Ferrino ad Andrea Lanfri, alpinista ed atleta paralimpico italiano. Parte in grande stile la collaborazione con l’atleta toscano che si sta preparando a salire in sella per affrontare il aumentare i ricavi suo nuovo progetto “From 0 to 0 – special edition, bici e corsa no-stop nella giornata mondiale contro la meningite”.

Da Marina di Pisa, sul Mar Tirreno, al Monte Serra e ritorno, non stop, alternando corsa e bicicletta. È questa la nuova sfida che aspetta Andrea Lanfri, new entry nel team Ferrino, sabato 24 Aprile Giornata Mondiale contro la Meningite. Una data importante per Andrea che nel 2015 proprio a causa delle drammatiche conseguenze di  una  meningite perse entrambe le gambe e sette dita delle mani. Molti si sarebbero arresi di fronte a una situazione del genere, ma non Andrea che affamato di vita decide di rimettersi in gioco. Prima è la corsa, dove primeggia a livello internazionale, poi il ritorno alla montagna con la scalata e adesso unendo bici, corsa e voglia di godersi ogni momento. “Ogni anno per il 24 Aprile mi invento qualche nuovo progetto.A modo mio sfido la meningite”.

“L’entusiasmo di Andrea, il sorriso coinvolgente e la sua determinazione, le sue eccezionali doti atletiche  sono per noi uno sprone a guardare con occhi diversi le difficoltà di ogni giorno” afferma Anna Ferrino, CEO. “Siamo contenti di accoglierlo nella famiglia Ferrino  e di poterlo supportare con i nostri prodotti nel corso delle sue  imprese di corsa, bici o in alta montagna”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close