Tutorial E-bike

La salita – Video tutorial e-bike – Puntata 3

La mountain bike elettrica è un mezzo eccezionale: grazie al suo ritmo lento, permette di vedere la natura con nuovi occhi, esplorandola in ogni suo angolo, alternando momenti di pura adrenalina a pedalate rigeneranti.

Nicolò e Martina hanno affrontato la loro salita: sono stanchi ma molto felici! La soddisfazione di conquistare la cima dopo aver faticato un po’ è ineguagliabile. Così come il panorama: la vista su La Thuile, in Val d’Aosta, è davvero spettacolare e mozzafiato! Cosa volere di più dalla vita?

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Un commento a questa terza puntata; conosco la strada che porta al lago d’ Arpy dal Colle San Carlo. Pur riconoscendo che si tratta di un percorso facile dal punto di vista di tecnica cinematografica, è il percorso più elementare e banale che esiste nella zona con un dislivello irrisorio già con una bicicletta muscolare.
    Il racconto si fosse sviluppato almeno sul percorso che dal colle san Carlo porta al colle della Croce forse avrebbe dato più credibilità all’ intento educativo della puntata.
    Portate pazienza , ma conoscendo la zona come le mie tasche voglio condividere questa mia perplessità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close