Vetrina

Scarpa fornitore ufficiale del Giro d’Italia 2020

Tutto lo staff della competizione indosserà una speciale edizione del modello Mojito dedicata al 103° Giro d’Italia

SCARPA, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, annuncia che per la prima volta sarà tra i fornitori ufficiali del Giro d’Italia, la cui 103esima edizione partirà il prossimo 3 ottobre con una cronometro da Monreale a Palermo.

L’azienda di Asolo, da sempre sinonimo di sport all’aria aperta e di qualità Made in Italy, supporterà la più celebre competizione ciclistica del Bel Paese fornendo a tutto lo staff una speciale edizione della Mojito, il modello “urban outdoor” diventato un’icona di stile e comfort riconosciuta a livello internazionale. Versatile e comoda, la scarpa sarà contraddistinta dal colore grigio per gli uomini e salmone per le donne, in entrambi i casi con logo del Giro d’Italia e lacci che richiamano il caratteristico colore rosa della competizione.

Il percorso 2020 del Giro sarà tutto ricompreso nel territorio italiano. Ventuno le tappe previste, per un percorso che partirà dalla Sicilia e si concluderà in piazza Duomo a Milano il 25 ottobre. SCARPA sarà presente con un suo stand nelle tre tappe in cui il Giro visiterà il Veneto: l’arrivo della 13esima tappa a Monselice, la cronometro “Prosecco Superiore Wine Stage” da Conegliano a Valdobbiadene, e infine la tappa che partirà da Bassano del Grappa e terminerà a Madonna di Campiglio.

È un onore poter supportare una competizione così importante e seguita in tutto il mondo“, commenta Sandro Parisotto, presidente di SCARPA. “Proprio come il Giro, SCARPA vuole rappresentare una tradizione italiana che sa rinnovarsi e restare al passo con i tempi. La Mojito sintetizza perfettamente questo concetto: un modello che declina la nostra lunga esperienza nelle calzature tecniche in un design innovativo e moderno, apprezzato in tutto il mondo come esempio di stile italiano.”

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close