Vetrina

Rock Experience: tempo di “back to school” con la voglia di attività all’aria aperta

Settembre è da sempre il mese della ripartenza, e mai come quest’anno la voglia dei bambini di tornare sui banchi di scuola è tanta. È tempo quindi di riprendere a studiare, senza però dimenticare l’importanza dell’attività fisica, in particolar modo di quella praticata all’aria aperta e in mezzo alla natura. Il marchio italiano Rock Experience propone per tutti i piccoli amanti delle attività outdoor capi comodi, colorati e versatili, ideali sia per una divertente escursione in mezzo alle montagne, che per la città.

GIACCA ROCK EXPERIENCE CONVERTIBLE PADDED JUNIOR: IL PIUMINO “DUE IN UNO” PER I BAMBINI DALL’ANIMO OUTDOOR

Il piumino da bambino CONVERTIBLE PADDED JUNIOR di ROCK EXPERIENCE, ideale per le escursioni e il trekking, può essere trasformato in un comodo gilet grazie alle zip invisibili che consentono di staccare le maniche. L’imbottitura in Synt Down, alternativa sintetica alla piuma d’oca, protegge il bambino e assicura calore. Un materiale, questo, che richiede meno attenzioni e permette di essere lavato più spesso rispetto a un piumino normale, ragion per cui è particolarmente indicato per l’utilizzo da parte dei bambini. Il tessuto esterno è PFC-free, ovvero privo di sostanze inquinanti per l’uomo e per la natura, e garantisce alti standard di idrorepellenza grazie al trattamento water repellent. Dotato di cappuccio e fondo manica elastico, CONVERTIBLE PADDED è caratterizzato da un contrasto cromatico tra interno ed esterno.

Colorazioni disponibili: blu–azzurro; petrolio–ocra; verdone–nero.
Prezzo consigliato al pubblico: 129,90 Euro

ROCK EXPERIENCE RE.COSMIC PADDED JUNIOR: LA GIACCA PER I PICCOLI “AVVENTUROSI”

I più piccoli potranno indossarlo durante le escursioni invernali in montagna o nelle giornate più fredde in città. È la giacca RE.COSMIC PADDED, un capo diventato una vera icona ecofriendly del brand, ora realizzato anche in versione junior. Il piumino è confezionato con tessuti riciclati che provengono da indumenti dismessi e offcuts di produzione; l’imbottitura, soffice e calda, è realizzata invece in poliestere proveniente dal riciclo di bottiglie di plastica. L’idrorepellenza del tessuto esterno è ottenuta tramite un finissaggio PFC-free durante il quale non vengono utilizzate sostanze chimiche contenenti fluorocarburi, dannose per l’uomo e l’ambiente.

Infine, l’ecosostenibilità del capo è garantita e testimoniata dalla blockchain technology: tramite un’app dedicata è possibile scansionare il QR code stampato all’interno del piumino e da qui scoprire l’intera filiera di produzione.

Colorazioni disponibili: lilla, blu scuro e blu.
Prezzo consigliato al pubblico: 89,90 Euro

FLEECE ROCK EXPERIENCE NILI HOODIE: UNA FELPA PER COLORARE L’AUTUNNO DEI PIÙ PICCOLI

Un fleece con cappuccio pensato per le attività outdoor autunnali dei bambini. ROCK EXPERIENCE NILI HOODIE, dalla vestibilità comoda e realizzato in tessuto elastico Power Fleece, garantisce comfort, libertà di movimento e un’ottima traspirabilità. I bordi elastici in lycra, presenti su cappuccio, maniche e fondo del capo, proteggono il bambino da vento e freddo. Zip frontale, tasche laterali e logo Rock Experience completano il capo.

Colorazioni disponibili: blu scuro-blu (per lui); blu scuro-fucsia (per lei)
Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro.

PANTALONE ROCK EXPERIENCE DEW JUNIOR: PER DIVERTIRSI OVUNQUE

Un pantalone antivento pensato per le attività outdoor dei più piccoli. Realizzato in tessuto softshell, ROCK EXPERIENCE DEW JUNIOR protegge dal vento e dall’acqua assicurando una buona traspirabilità. Adatti per essere indossati in montagna anche quando le condizioni meteo non sono favorevoli, DEW JUNIOR assicura elevate performance in termini di idrorepellenza grazie al trattamento Water Repellent PFC-free in cui non vengono utilizzate sostanze chimiche contenenti fluorocarburi.

Il capo presenta chiusura con bottone, vita elasticizzata e ghetta a fondo gamba staccabile.

Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro

Per maggiori informazioni: www.rockexperience.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close