Vetrina

Karpos e Nico Valsesia: l’avventura continua

Le vie per raggiungere la vetta possono essere diverse. L’originale sta nel trovare quella che senti più tua.
Può capitare di avere dei compagni di viaggio che prendono un altro sentiero, o scelgono una linea di salita diversa dalla tua, e poi, magicamente ti ritrovi in cima, li guardi e sorridi.

Com’è bello realizzare che possono esserci percorsi diversi, ma che non cambiano minimamente il piacere di raggiungere un medesimo obiettivo. Questo è quello che riporta Karpos e Nico Valsesia a esplorare assieme nuovi percorsi, nuove linee da tracciare e seguire assieme.

Karpos rappresenta la famiglia con cui sono cresciuto a livello atletico, con cui ho portato a termine alcuni dei miei progetti più importanti. È un grandissimo onore tornare a vestire il marchio che per primo ha creduto in quello che faccio, supportandomi e contribuendo alla riuscita dei progetti” ha affermato Valsesia. “Nico e Karpos sono incredibilmente in sintonia, e la nuova avventura che inizia, non è che la continuazione di quel cammino che abbiamo iniziato alcune stagioni fa. Il desiderio di scoperta, di cambiare prospettiva alle cose, di trovare la propria identità, sono gli ingredienti che ci faranno scoprire assieme nuovi orizzonti e nuove avventure” ha aggiunto Giuseppe Lira, brand manager di Karpos.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close