Scienza e tecnologia

Lavora con EvK2Cnr in Karakorum

immagine

BERGAMO — Ambiente, ricerca scientifica, cooperazione, sviluppo imprenditoriale ed esplorazione sulle montagne del Karakorum. Se sei un appassionato di questi temi, ami viaggiare, parli le lingue, hai doti organizzative e una preparazione adeguata, allora quest’occasione è quella che fa per te. Il Comitato EvK2Cnr, leader nella ricerca scientifica e tecnologica d’alta quota e nello sviluppo sostenibile delle aree montane, cerca un project manager per l’area del Pakistan.

Il Comitato EvK2Cnr lavora da anni in Pakistan, per consolidare la lunga tradizione esplorativa, scientifica e alpinistica italiana sulle montagne del Karakorum. Ad oggi, il Comitato è attivo nella zona con numerosi progetti locali e internazionali, che ruotano perlopiù intorno all’implementazione del Central Karakorum National Park e spaziano dalla ricerca climatica alllo sviluppo sostenibile del territorio.

Il "Pakistan Project Manager" risiederà ad Islamabad e dovrà supervisionare e coordinare tutti i progetti del Comitato EvK2Cnr sul territorio Pakistano. Terrà i contatti con gli enti internazionali, i partner e le istituzioni sul territorio pakistano, e periodicamente tornerà in Italia per coordinare e pianificare il lavoro con la direzione del Comitato EvK2Cnr. La ricerca è indirizzata a laureati con almeno 5 anni di esperienza, e verrà offerto un contratto di tre anni.
 
Maggiori dettagli sulla posizione nella scheda per i candidati, scaricabile dal sito EvK2Cnr.  Clicca qui per scaricarla e inviare il curriculum.
 

Sara Sottocornola

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close