Montagna.TV

“Mi manchi”. Un video delle Guide Alpine lombarde per tutti coloro che sognano il ritorno in montagna

Il Collegio Guide Alpine Lombardia ha diffuso negli scorsi giorni un video per esprimere una sensazione che tutti condividiamo: la nostalgia per la montagna. Il titolo non poteva che essere “Mi manchi”.

Un filmato di poco meno di 3 minuti, che vede come protagonisti Guide e Accompagnatori di media montagna, insieme alle loro famiglie. Distanti ma sempre uniti da quella passione comune che è il mondo della montagna.

“Il filmato – si legge sulla pagina Facebook del Collegio – è un omaggio a quello che più ‘ci manca’, il terreno che amiamo, che ci accompagna nel nostro lavoro quotidiano e che è la nostra grande passione: la montagna”.

Nel video compaiono, in ordine di apparizione, le Guide Alpine e gli Accompagnatori di media montagna della Lombardia Andrea Pagliari, Matteo Zanga, Giovanna Prennushi, Davide Canil, Alessandro Reati, Marco Roncaglioni, Guido Bonvicini, Simone Porta, Davide Spini, Luca Salvadori, Fabio Salini, Grazia Pitruzzella, Paolo Regazzetti, Andrea Tocchini, Nicola Ciapponi, Massimo Tamborini, Luca Maspes, Giacomo Casiraghi, Mario Vannuccini, Andrea Carì, Fabrizio Pina, Saro Costa, Samuele Romagnoli. Le immagini di copertura sono tratte dal video “Da 100 metri a 4000, in montagna con le Guide della Lombardia”, realizzato da Andrea Frigerio.

Exit mobile version