AlpinismoAlta quota
Urubko e Bowie verso le vetta del Broad Peak
Cambio di programma per Denis Urubko e Don Bowie che hanno deciso di cogliere un’improvvisa breve finestra di bel tempo e di tentare di raggiungere la vetta.
I due alpinisti sono partiti oggi dal campo base per raggiungere direttamente campo 2, 5800m, domani sarà la volta di campo 3, 7000m. Venerdì è il giorno designato per arrivare in cima.
Ricordiamo che al momento la via è attrezzata fino a 7650 metri, quota massima raggiunta durante lo scorso tentativo da Denis Urubko.
Un passo poi respira..fino in cima!!
Incrocio le dita.. Forza ragazzi!!
Forza Denis! bon courage!!!
Grandissimi!
Idoli!
Daga det Denis!!!!! Rimaniamo in attesa di notizie.
Bravi.fategli vedere a Moro come si va’ in montagna
Forse non lo sai ma la montagna non è una arena, non ci sono gare, solo grandi persone che cercano il loro limite, con rispetto per tutti
Questo clima da stadio intorno a Moro e compagnia bella mi lascia basito, comunque forza grande Denis, e speriamo che sia soltanto l’antipasto
Purtroppo il nostro è un paese di “stadiaroli” poco avezzi al rispetto . Dalla spiaggia fino la montagne. Ora peró cuore e testa con Denis !
Ale’ Denis ! ITALIA tifa per voi
Sottoscrivo assolutamente!!
Anche a me non piace tutta “la sfera social” che Moro si è creato, ma ciò non vuol dire che non sia uno dei più forti alpinisti degli ultimi anni!! Commenti insensati e privi di ogni logica..
Detto questo sempre forza Denis (.. e Don)!!!
Grande Urubko sei un mito e insegni a non arrendersi…vola in vetta.