News

Il documentario “Inside Kilian Jornet” online dal 13 febbraio

Il Mountain and Chill di questa settimana ci consiglia di segnare in agenda una data da non perdere. Il prossimo 13 febbraio sarà ufficialmente online il documentario “Inside Kilian Jornet”. Un viaggio attorno al mondo in compagnia dell’atleta spagnolo. Il film sarà disponibile gratuitamente sul portale Rakuten TV, nella sezione “Free”.

“Inside Kilian Jornet” ripercorre le tappe del tour mondiale di Jornet realizzato nel 2019. Un anno particolare, vissuto tra avventure e infortuni, nonostante i quali il campione è riuscito a portare a termine una serie di progetti sportivi in cantiere da tempo.

11 giorni, 10 città, 3 continenti, 39 ore di sonno totali. Queste le cifre del viaggio di 20.000 km che ci porterà tra Europa, Asia e Stati Uniti, a scoprire non solo angoli di mondo ma anche sfumature emotive di Kilian, che in questo documentario svela al pubblico la sua parte più intima, i suoi pensieri, le sue riflessioni su vita e competizioni, soprattutto dopo la nascita della piccola Maj.

“Inside Kilian, tuttavia, ha un approccio alquanto diverso” – ha dichiarato Teresa López, direttore dei contenuti europei di Rakuten TV – “Questo documentario mostra la persona dietro l’eroe e svela il Kilian privato, lontano dal suo habitat naturale: le montagne. Allo stesso tempo, la figura di Kilian è intrisa dei valori di Rakuten TV, come ad esempio la resilienza e l’empowerement. Kilian ha raggiunto traguardi che gli altri non potevano nemmeno sognare “.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close