News

Mototurismo: arriva il Dolomiti Ride

immagine

TRENTO — Appuntamento da non pedere pergli amanti delle mototurismo. Per il terzo anno consecutivo arriva il "Dolomiti Ride", affascinante raduno Yamaha lungo un weekend, da trascorrere in Trentino nell’accattivante Val di Fassa dal 23 al 25 di giugno.

Favolosi gli itinerari a disposizione dei mototuristi. Dalle imponenti Dolomiti ai prati in fiore, approfittando della tradizionale ospitalità della gente trentina. Per non parlare degli splendidi panorami del Gruppo Sella e del Pordoi.
 
Il programma prevede per Sabato i quattro passi dolomitici di Sella, Gardena, Falzarego e San Pellegrino, con un percorso di 134 chilometri.Previste anche manifestazioni di freestyle e motocross e dimostrazioni di quad.
 
Il Dolomiti Ride quest’anno diventa internazionale. Tre giorni senza confini con riders austriaci, svizzeri e francesi, all’insegna dell’amicizia.Ad animare l’evento, il funambolico Valerio Staffelli, volto di "Striscia la notizia". 
 
L’ingresso al villaggio Yamaha e alle altre attività è gratuito. Per partecipare alle prove delle moto l’iscrizione è di 10 Euro anche il "rider kit" che comprende la t-shirt ricordo dell’evento.
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close