Vetrina

SCARPA®, la collezione Urban Outdoor FW 19/20

SCARPA® ZERO 8 GTX

Sapore vintage per il modello Zero8 GTX che trae ispirazione dalla leggendaria scarpetta da arrampicata “Rock Star”, vero best seller degli anni Settanta. Rivisitazione eccellente di una calzatura performante e tecnica dedicata al climbing, SCARPA® Zero8 GTX è la calzatura invernale ideale per gli sportivi metropolitani che desiderano indossare in ogni momento l’autentico heritage del mondo dell’arrampicata e di SCARPA®.

Realizzata in morbida pelle pieno fiore, la tomaia garantisce il massimo comfort climatico grazie alla membrana impermeabile e traspirante Gore-Tex, mentre la suola Vibram garantisce il meglio dell’aderenza e delle prestazioni anche per le superfici cittadine.

CARATTERISTICHE

  • TOMAIA Realizzata in pelle pieno fiore idrorepellente con protezione in gomma. ALLACCIATURA Extended Lacing estesa fino in punta di derivazione climbing.
  • FODERA GORE-TEX per l’impermeabilità e collarino in pelle per massimo comfort. SUOLA Symbious Max con intersuola in EVA bi-densità e battistrada in gomma Vibram® TAGLIA: 36 – 48 (con mezze taglie)

PREZZO CONSIGLIATO AL PUBBLICO: 179 €

www.scarpa.net

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close