• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Vetrina

Alla scoperta dell’azienda Ferrino con Piemonte Fabbriche Aperte 2019

Giunta alla terza edizione l’iniziativa Piemonte Fabbriche Aperte si è ormai affermata presso il grande pubblico come un appuntamento fortemente atteso e di grande successo per conoscere le attività produttive che operano nella regione Piemonte.

Durante il fine settimana del 8/9 Novembre 2019 molte aziende piemontesi apriranno le loro sedi  per mostrare ai consumatori più curiosi il “backstage” dei loro prodotti, un’apertura straordinaria dei luoghi dell’industria organizzata dalla Regione Piemonte per valorizzare le eccellenze manifatturiere del territorio.

Sarà possibile iscriversi gratuitamente registrandosi sul sito ufficiale dell’eventowww.piemontefabbricheaperte.it entro e non oltre venerdì 7 Novembre alle ore 12:00.

Zaini, tende, sacchi a pelo, abbigliamento e attrezzature: Ferrino è uno dei più antichi marchi di outdoor italiani con una così ampia gamma di prodotti. “Realizzare attrezzatura ed abbigliamento outdoor affidabile, durevole e all’avanguardia per accompagnare professionisti e appassionati nelle loro avventure” è l’obiettivo dell’azienda, perseguito con costanza da cinque generazioni.

Ferrino come ogni anno è lieta di partecipare all’iniziativa Piemonte Fabbriche Aperte. I consumatori più interessati potranno visitare i diversi reparti aziendali, dal magazzino all’area sviluppo, dallo show room al controllo qualità per scoprire i processi produttivi che stanno dietro a prodotti altamente tecnici studiati in ogni minimo dettaglio.
Un’occasione unica da non perdere per scoprire anche la lunga e interessante storia di Ferrino, azienda italiana nata nel 1870 leader nel settore dei prodotti per la pratica delle attività outdoor.

Ferrino è sempre lieta di partecipare ad iniziative legate al territorio e accogliere nuovi visitatori presso la sede operativa di San Mauro Torinese. Siamo felici di avere opportunità che ci offrono un dialogo diretto con i clienti più curiosi e con gli appassionati di outdoor” ha dichiarato Anna Ferrino, CEO dell’azienda.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.