Vetrina

SCARPA®, la collezione fall winter 19/20 per il trail running e l’ultra trail

SCARPA® PROTON XT GTX è il modello realizzato per utilizzi prolungati e percorsi off-road su terreni bagnati e lunghe distanze. Calzatura versatile con focus su comfort, durata, grip elevato e trazione su qualsiasi terreno grazie alla mescola Vibram Megagrip. Pensata per tutti e, soprattutto, per chi richiede ammortizzazione, impermeabilità, protezione e sostegno.
Proton Xt Gtx utilizza la tecnologia invisible fit di Gore-Tex.

SCARPA® propone nella collezione Trail Running – Ultra Trail FW19.20 anche il modello PROTON XT GTX WMN, appositamente realizzato per il piede femminile.

Caratteristiche

Tomaia

Tomaia In 3D Air mesh, con gabbia esterna in PU film termosaldato a spessore maggiorato di sostegno, disegno SCARPA®. EXO interno in microfibra di contenimento. La tomaia include un puntale di protezione agli urti in TPU stampato in 3D. Lingua in 3D mesh traspirante con tasca per i lacci HLP. La tomaia avvolge come un calzino grazie al sistema costruttivo Sock-Fit LW by SCARPA®: evita punti di compressione, garantisce massimo comfort e precisione di calzata. Nuova membrana impermeabile Invisible Fit Technology di Gore-Tex permette maggior libertà di movimento del piede, minori punti di pressione perché priva di cuciture e permette di ridurre il tempo di asciugatura di circa il 50%.

Allacciatura

A fettucce integrata tra i due supporti della tomaia.

Suola

Genetic Max con intersuola in EVA compressa a media densità con inserti in EVA a bassa densità per garantire cushioning e stabilità. L’inserto ergonomico in ESS collega la parte posteriore della scarpa con quella anteriore, migliorando la struttura e garantendo l’anti-torsione, supporto, stabilità e reattività. Grip elevato e trazione su qualsiasi terreno grazie alla mescola Vibram Megagrip; il battistrada è dotato di tasselli pronunciati con design esclusivo SCARPA®.

Cushioning: 5
Protezione:4.5
Supporto: 4
Trazione: 4.5

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close