• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Vetrina

Con oltre 70 tappe in tutt’Europa, torna il La Sportiva Climb-in-GYM Tour!

75 palestre, 2 nuovi modelli da provare oltre ai grandi classici La Sportiva, e 18 paesi coinvolti per una quarta edizione Climb-in-GYM che parte oltre oceano con le prime tappe australiane per poi sbarcare in Europa e girarla in due mesi. L’ambizioso carosello firmato La Sportiva che di anno in anno si presenta con un numero sempre crescente di appuntamenti, offre la possibilità di provare i migliori prodotti sviluppati dalla casa trentina entrando nelle palestre più belle d’Europa e non solo.

Dalla Scandinavia alla Spagna, dalla Francia all’Ucraina si è passati dalle 38 presentate nella prima edizione ad un programma ricco di ben 75 appuntamenti distribuiti su diciotto paesi.

Come ogni evento Test&Feel, anche lo scopo di questo Tour non è solo quello di far conoscere i nuovi prodotti lanciati sul mercato, dando la possibilità di testarli in palestra proprio nel periodo in cui dalla falesia si ritorna ad arrampicare indoor. C’è innanzitutto la voglia di condividere la passioneche guida l’azienda nel produrre scarpe fin dal 1928, quando il primo paio di calzature vennero fabbricate in Val di Fiemme.  C’è il desiderio di continuare a crescere restando sempre vicini alle necessità di ogni climber, cercando un confronto che negli anni ha visto nascere e svilupparsi le componenti più specifiche di ogni prodotto: unico e speciale come ogni arrampicatore, da oltre novant’anni.

In Tour quest’anno ci saranno le due novità della collezione climbing 2019, partendo dal reboot di uno dei modelli più iconici in casa La Sportiva: Testarossa, rivisitata nel design ma non nelle feature tecniche, rimaste invariate per non deludere chi ha sempre apprezzato la calzata del prodotto. Ma anche la nuova versione di Python, migliorata nel tallone e proposta in un nuovo colore in alternativa al tradizionale arancio.

Oltre ai nuovi prodotti, sarà possibile provare anche i più classici modelli della linea climbing La Sportiva, al fine di poter garantire ad ogni climber la scarpetta giusta per ogni stile e tecnica d’arrampicata.

Scopri la palestra e la data più giuste per te, e dal 12 settembre al 3 dicembre non perdere la possibilità di partecipare ad una delle tappe di questo terzo, sensazionale Climb-in-GYM Tour. Per i partecipanti, in regalo una maglietta La Sportiva!

Maggiori info: www.lasportiva.com/climb-in-gym-tour

Hashtag ufficiale: #climbingym19

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.