Curiosità

Michele Boscacci sposerà Alba De Silvestro. La proposta di matrimonio al tramonto fa emozionare i fan

L’estate avanza, le nevi si sciolgono e per gli atleti italiani di scialpinismo, impegnati nel corso dell’inverno nelle tante gare che ci hanno fatto emozionare, arriva il tempo di riporre le pelli e fare piani per i mesi a venire. C’è chi, come il vincitore della Coppa del Mondo di scialpinismo 2019 Robert Antonioli proprio non riesce a staccare la mente dalle discese sugli sci, neanche in spiaggia, dove al posto di costruire castelli traccia “belle linee da scendere” su montarozzi di sabbia. E chi invece, come Michele Boscacci, ha scelto l’estate per fare un passo importante, senza sci ai piedi: chiedere la mano della compagna di vita e di avventure sportive Alba De Silvestro.

“Hey guys, she said yes…” ha annunciato emozionato sui suoi canali social negli scorsi giorni. Una breve frase a corredo di una immagine che parla da sola, con Michele che tiene tra le braccia la sua Alba al tramonto, naturalmente tra le montagne di casa ad Albosaggia (So). Uno scatto pubblicato in contemporanea anche dalla futura sposa, accompagnato dal messaggio “I said yes…”.

“Alba stai vincendo la più bella gara della tua vita” si legge tra le centinaia di messaggi inviati dai fan per congratularsi con una delle coppie più amate del panorama sportivo italiano. In tanti, in attesa di una data e di un luogo ufficiali, immaginano una cerimonia indimenticabile sul Pizzo Meriggio.

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close