Vetrina

Salewa Alpine Movie Night porta il cinema di montagna in strada a Milano

Aaron Durogati è un campione del mondo di parapendio, uno scalatore, uno sciatore fuoripista, un atleta di endurance, un appassionato di montagna e un atleta Salewa. Fa parte di una nuova generazione di alpinisti che stanno cambiando la montagna. Una generazione per cui è più importante il modo in cui si arriva in vetta, della vetta che si raggiunge. Per cui la discesa è parte del divertimento. Una generazione che sta abbattendo le barriere culturali tra scalatori, alpinisti, falesisti, piloti di volo libero, trail runner, mountain biker, slackliner, scialpinsiti e sciatori, unendo attività diverse in una sola esperienza.

Il nuovo film di Aaron Durogati, Playing with the Invisible, sarà uno dei protagonisti della Salewa Alpine Movie Night, la serata di cinema di montagna all’aperto che Salewa regala agli appassionati di montagna di Milano. Giovedì 23 Maggio, a partire dalle 18:30, l’area antistante il Salewa Store di Milano di Corso Garibaldi 59 a Milano, una delle vie protagoniste della vita serale dei milanesi, verrà trasformata in un cinema all’aperto. Oltre il film di Aaron Durogati, il programma prevede una selezione di titoli del Trento Film Festival, a cui si aggiunge il nuovo film Carega Punk di Andrea Simonini, scalatore e atleta Salewa che sarà presente alla serata.

Il campo base di Milano accoglierà gli spettatori con comode balle di fieno su cui sedere per godersi lo spettacolo, birra, speck, formaggi e prodotti tipici per trascorrere insieme una serata di ospitalità altoatesina. La partecipazione alla serata è gratuita. Basta recarsi a partire dal 21 Maggio presso il Salewa Store di Corso Garibaldi, registrarsi e ritirare il proprio pass per la serata. L’orario limite per ottenere il pass in negozio è il 23 maggio alle 17:00.

 

Cosa: Salewa Alpine Movie Night
Dove: Salewa Store Milano
Indirizzo: corso Garibaldi 59, Milano
Data: Giovedì 23 Maggio 2019
Orario: dalle 18:30
Informazioni e programma dei film: www.salewa.com/alpine-movie-night

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close