• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
vetrina1

Julbo Shield: protegge gli occhi in montagna come uno scudo

Il modello Shield unisce un design moderno e attuale alla protezione e sicurezza necessarie durante le avventure in montagna. Occhiale idoneo per qualsiasi terreno, anche in presenza di neve in alta quota, Shield offre un campo visivo molto ampio e massima protezione grazie all’alta qualità delle lenti fotocromatiche e polarizzate e alle protezioni laterali.

Le protezioni laterali sono realizzate in morbido tessuto che risulta delicato sulla pelle della zona intorno agli occhi e sono amovibili, per poter indossare l’occhiale anche dopo una giornata in montagna. Shield è inoltre dotato di aste sagomate antiscivolo e grip nose che permettono all’occhiale di rimanere in posizione con qualsiasi movimento e di piccoli fori sulla montatura, esattamente sopra e sotto l’area della lente, per una migliore ventilazione, evitando così la formazione di condensa sull’interno delle lenti. La forma rettangolare lo rende un modello dallo stile elegante ma anche audace.

Shield è realizzato con lenti REACTIV® High Mountain di categoria 2-4: fotocromatiche e polarizzate, e anti-appannamento. La polarizzazione permette una lettura accentuata dei rilievi e massima protezione. Disponibile anche con lente REACTIV®Performance 2-4 (non polarizzate).

Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV® Performance: 164,95 euro
Prezzo consigliato al pubblico – lenti REACTIV® High Mountain: 199,95 euro

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.