News

HOKA ONE ONE presenta la Sky Collection

Con 3 nuovi modelli, HOKA ONE ONE si candida a nuovo leader nell’area dell’hiking (trekking veloce).

La Sky Kaha offre un eccezionale rapporto peso/ammortizzazione; lo scarponcino interno in eVent Waterproof mantiene i piedi asciutti e la tomaia in vera pelle impermeabile conferisce durata e protezione. L’intersuola ha uno strato superiore in EVA per garantire ammortizzazione nella zona più vicina al piede e una mescola Rangi™ che offre reattività. Il battistrada è in Vibram®MegaGrip con tasselli multidirezionali di 5mm per avere il massimo del grip.

Peso: 508g.
Differenziale: 6mm (tallone 33mm – avampiede 27mm)

La Sky Arkali è disegnata per affrontare i terreni più duri senza perdere in leggerezza; la tomaia in MATRIX®, un tessuto leggerissimo e resistente con inserti in Kevlar, ha un pronunciato puntale anti-abrasione che protegge fino alla zona mediale. Gli strap alla caviglia e sul tallone offrono un supporto strutturale e propriocettivo anche su terreni sconnessi. L’intersuola PROFLYoffre un impatto morbido col suolo ed un distacco reattivo del piede. La mescola Rangi™ offre reattività   e ammortizzazione di lunga durata.  La suola è in Vibram®MegaGrip con tasselli multidirezionali di 5mm per avere il massimo del grip.

Peso 432g.
Differenziale: 5mm (tallone 29mm – avampiede 24mm)

La Sky Toa è concepita per il fast-hiking, con suola interamente in RMAT che offre il giusto equilibrio tra ammortizzazione e reattività, tomaia tecnica e leggerissima con membrana in eVent® impermeabile ed un’intersuola e un battistrada ispirati al running per una stabilità flessibile nell’appoggio.
Lo scarponcino interno della Toa è in eVent Waterproof: i piedi rimangono caldi, asciutti. Grazie alla tomaia in materiale tecnico sintetico garantisce durata, traspirabilità e leggerezza. La mescola Rangi™ offre reattività e ammortizzazione di lunga durata. Mentre la suola in Vibram®MegaGrip con tasselli multidirezionali di 5mm è il massimo del grip sul mercato.

Peso 425g.
Differenziale: 4mm (tallone 26mm – avampiede 22mm)

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close