News

Alberto Angela alla scoperta della storia del Monte Bianco

Il 9 aprile in prima serata, alle ore 21,41 su Rai 1 Alberto Angela racconterà il Monte Bianco nella quarta puntata della seconda edizione di “Meraviglie – La Penisola dei tesori”, uno dei programmi televisivi più seguiti in Italia lo scorso anno e decisamente riconfermato come uno dei preferiti dai telespettatori, che hanno premiato la prima puntata del 2019, andata in onda il 12 marzo, con uno share del 19,25%.

Sarà che a tutti noi piace viaggiare e con il divulgatore più amato d’Italia andare a spasso nel tempo, attraverso le meraviglie storiche del nostro Paese, risulta decisamente piacevole.

In questa puntata in quota, Alberto accompagnerà il pubblico attraverso la storia del Re delle Alpi, meta prediletta degli appassionati di montagna e protagonista di tante pagine della storia alpinistica.

Si parlerà dei personaggi che per primi si sono avventurati lungo le sue pendici alla conquista della vetta, così come della storica società delle guide alpine italiane di Courmayeur, fino ad arrivare alla futuristica struttura SkyWay Monte Bianco.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close