News

Cercasi gestore al rifugio “Città di Vittorio Veneto” sul monte Pizzoc

Il rifugio “Città di Vittorio Veneto” sulla sommità del monte Pizzoc nel comune di Fregona (TV), cerca un nuovo gestore.

La struttura a due piani, circondata da oltre 2mila metri quadrati di verde, è dotata al piano inferiore di una cucina, due sale ristorante e un locale per il ricovero di fortuna, mentre al superiore dispone di 25 posti letto e sei bagni. La struttura non è servita dall’acquedotto pertanto la ricarica delle cisterne è a carico del gestore e l’impianto elettrico è alimentato da un generatore a gasolio.

Come si legge nel bando pubblicato e scaricabile sul sito del Comune, il rifugio verrà consegnato privo di attrezzature e di arredamento.

La gestione prevede sei anni di affitto per un totale complessivo di 60mila euro.

Il Comune ha previsto che la struttura resti aperta per almeno 5 mesi l’anno a partire dal 1 maggio. Durante l’inverno (1 dicembre – 30 marzo) il rifugio dovrà invece restare chiuso a causa della potenziale impraticabilità della via di accesso per presenza di neve o ghiaccio, salvo deroghe concesse dall’amministrazione comunale dall’8 dicembre al 9 gennaio.

Per candidarsi è necessario presentare la propria offerta in municipio (regolamento completo sul sito del Comune) entro le ore 12 del 27 febbraio 2019.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close