News

Il Reel Rock Tour, l’arrampicata arriva anche sui grandi schermi italiani

Sta per arrivare anche in italia il Reel Rock Tour, la rassegna cinematografica itinerante dedicata esclusivamente al mondo dell’arrampicata. 5 saranno le città che offriranno la possibilità di assistere a uno di questi esclusivi spettacoli: Milano, Bologna, Torino, Genova e Roma.

Dal 26 novembre fino al 5 dicembre, sale cinematografiche selezionate trasmetteranno alcuni tra i migliori film sull’arrampicata e sull’avventura in parete. Si tratta di corto e medio metraggi partoriti da Senders Film e Big Up Production, due tra le maggiori case di produzione statunitensi nel settore outdoor. Molti dei più celebri scalatori odierni hanno realizzato progetti insieme a queste due compagnie, dando vita a lavori del calibro di “Valley Uprising”, “Honnold 3.0”, “Alone on the Wall” e “A Line Across the Sky”.

Lo scopo di Reel Rock, oltre a diffondere la cultura dell’arrampicata, è quello di promuovere diversi valori per una pratica dello sport serena, ma con un occhio di riguardo per l’ambiente: avventura, rispetto della natura, creatività, impegno, costanza, tenacia, curiosità e audacia.

Le prenotazioni sono aperte per tutte le date italiane sul sito ufficiale Reel Rock.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close