News

FLOW LEATHER by Trezeta: il giusto mix di comfort e tecnicità

La scarpa Flow Leather di Trezeta è la soluzione ideale per chi vuole distinguersi tra la folla cittadina, usando una scarpa comoda, avvolgente e performante, con un look deciso e funzionale, perfetto per tutti i giorni e anche per abbinamenti azzardati con vestiti più formali. Insomma, una scelta di prestigio per chi pensa e vive outdoor in ogni istante.

La tomaia di questa scarpa è in preziosa pelle bottalata, con un look da sneaker urbana di pregio, che avvolge il piede in modo funzionale grazie alla forma studiata per viaggio e per hiking, quindi con spazio per le dita e ottimo alloggiamento dell’avampiede. La fodera è realizzata in pelle e mesh, con il rinforzo sul collarino per maggior comfort nell’area della caviglia, che viene incrementato anche dalle imbottiture anatomiche. La linguetta avvolgente si presenta con cuciture in contrasto, particolare di prestigio molto apprezzato.

La parte inferiore della scarpa è quella più dichiaratamente outdoor, con la zeppa in microporosa, un materiale che assorbe gli impatti con il terreno, è leggero e stabile, e conserva le sue proprietà dinamiche a lungo nel tempo. La suola Vibram New Runner è costruita con una mescola particolare, che garantisce ottimo grip su tutte le superfici e, grazie alla particolare scolpitura del battistrada, riesce a essere sempre performante anche in situazioni di bagnato, fango e terreno sconnesso.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close