News

Outdoor Festival 2018 – “Smart Trekking” grazie a PRO TREK

Camminare, correre, scalare… E se voleste avere al polso un super orologio capace di monitorare e mantenere traccia di tutte le vostre attività? Niente paura, per questo ci sarà PRO TREK, il brand di orologi sportivi Casio che sarà presente al festival con i suoi prodotti adatti sì agli amatori, ma anche ai professionisti del settore outdoor. PRO TREK Smart sarà presente all’evento, dal 27 al 29 luglio, con uno stand dedicato, dove i partecipanti potranno chiedere lo Smart Outdoor Watch WSD-F20A, ultima release del brand, per testarlo durante le attività.

E per rendere ancora più semplice ed immediato apprendere le funzionalità del prodotto, Casio ha deciso di dare la possibilità di provare gli orologi sul campo attraverso sue master class di trekking con l’ambassador Stefano Stradelli in cui i partecipanti potranno testare lo smartwatch e ricevere istruzioni sul suo utilizzo.

La prima avrà luogo il 28 luglio alle ore 11.00 e la seconda il 29 luglio alle 11.00, per la durata di 90 minuti e un massimo di 45 partecipanti ciascuna.

Stefano Stradelli presenterà le caratteristiche dello smartwatch PRO TREK anche al rifugio Guide del Cervino (3400m) durante il Campo Base di montagna.tv alle due serate di venerdì 27 e sabato 28.

Il prodotto sarà disponibile in quantità limitata e distribuito in comodato d’uso per i primi cinque che ne faranno richiesta.

 

Il nuovo smartwatch WSD-F20A di PRO TREK

Il WSD-F20A, con cassa di colore blu indaco, è progettato per chi ama vivere una vita attiva.

Con il WSD-F20 come modello base, il WSD-F20A si distingue non solo per la nuova colorazione, abbinabile ad ogni look, ma anche perché si presenta come un prodotto molto competitivo: prezzo al pubblico conveniente senza trascurare dettagli quali leggerezza, fibbia in resina molto resistente e design aerodinamico con tre grandi pulsanti. Come il modello base, anche il WSD-F20A è dotato di GPS a basso consumo energetico e mappe a colori che possono essere utilizzate anche offline. È un ottimo compagno per svolgere svariate attività sia all’aperto che in acqua, e può essere utilizzato anche in zone in cui non arriva la ricezione del segnale. Funziona con sistema operativo Wear OS di Google, che consente all’utente di scaricare app per espandere la sua funzionalità.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close