News

Partecipa all’asta benefica e aggiudicati uno dei due pettorali per il Tor Des Gèants

Partecipa all’asta di beneficienza in favore di Sporfund fondazione per lo sport Onlus e aggiudicati uno o entrambi i pettorali per partecipare a una delle più dure e ambite gare di Trail del Mondo: il Tor des Gèants® (330km no-stop 24.000m D+ con partenza da Courmayer il 9 settembre 2018).

Da sempre Kironvede nello sport un momento di sfida, di sacrificio fisico e stimolo mentale, che permette di focalizzarsi sui veri valori della vita e fortificare la coesione sociale.
Nelle difficoltà si dà il meglio di sé e si esce rafforzati fisicamente e psicologicamente.

Per questo abbiamo deciso di sostenere i progetti di Sportfund Onlus con l’obiettivo di sostenere, attraverso lo sport, il talento dei giovani con disabilità o in situazione di difficoltà sociale.

I due pettorali di Kiron per partecipare all’Ultratrail Tor des Gèants® verranno messi all’asta a partire dal 9 luglio e il 100% del ricavato verrà utilizzato da Sportfund Onlus per le attività del progetto Climb for inclusion, che potrai seguire sul sito www.sportfund.it

Invitiamo tutti gli appassionati di Ultratrail a partecipare e aggiudicarsi i pettorali, che daranno diritto a partecipare all’edizione 2018, ricordando che questa è l’ultima occasione per partecipare!

Per partecipare all’asta dei due pettorali, collegati a:

https://www.ebay.it/itm/Pettorale-Tor-des-Geants-2018-Asta-di-beneficenza/113140453972

https://www.ebay.it/itm/Pettorale-Tor-des-Geants-2018-Asta-di-beneficenza/113140617495

Kiron nasce nel 2002 dalla trentennale esperienza della Clinica Mobile del Dottor Costa al servizio dei piloti del Motomondiale. Inizia qui la ricerca dei nostri laboratori per offrire allo sportivo professionista e amatoriale prodotti di integrazione e fisioterapia fatti su misura per le sue esigenze, in un mix di qualità ed efficacia. Stare bene per esprimersi al meglio.
www.k-iron.com/

Sportfund nasce nel 2016 con una visione dello sport inclusivo che coinvolga un numero crescente di persone con disabilità e ragazzi in difficoltà sociale 
La fondazione promuove lo sport come strumento insostituibile e di grande efficacia per risolvere le emergenze sociali, incentivare l’inclusione di persone in situazione di difficoltà psicofisica e sostenere i giovani che si trovano in condizioni di svantaggio.

www.sportfund.it

 

 

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close