Outdoor

Trezeta sponsor di Natural Games 2018, un evento multisport spettacolare

Trezeta quest’anno è stata partner e sponsor dell’evento Natural Games 2018, svoltosi nella magnifica cornice di pubblico e di organizzazione nella storica città francese di Millau, nel dipartimento dell’Avairon, nel sud della Francia, un sito outdoor selvaggio e intatto, riconosciuto anche come patrimonio dell’UNESCO. A Millau, lo sport è molto più che un divertimento, è il mezzo con cui si può scoprire un ambiente multisfaccettato, nel cuore del parco naturale del Grands Causses.

Trezeta, Natural Games 2018, outdoorDall’amatore al professionista, tutti riescono a godere della natura circostante. Quale location migliore, dunque, per un evento legato a una moltitudine di diverse discipline? Natural Games è questo: competizione in diversi sport legati al territorio e all’outdoor (tra i quali, arrampicata, mtb, kayak, sup, parapendio acrobatico e molti altri), musica con dj set e concerti live, un villaggio attrezzato che offre divertimento, spirito di gruppo e vettovagliamento da campo!

Il livello dei partecipanti, anche quest’anno, è stato di rilievo, a testimonianza che l’evento, organizzato per la prima volta nel 2008, assume ogni anno maggiore importanza nel panorama delle manifestazioni sportive internazionali.

Appuntamento al prossimo anno sempre a Millau per i Natural Games 2019!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close